L'intramontabile magia dei Mercatini di Natale

12 Dic2016

Una esperienza sicuramente da rivivere il prossimo anno quella che nello scorso fine settimana, in occasione del ponte festivo dell'8 Dicembre, ha colorato di un'atmosfera magica, Condofuri.

Sono stati tanti i visitatori che insieme agli abitanti del nostro paese, hanno deciso di far tappa tra i Mercatini di Natale dell'Area Grecanica.

Promossa ed organizzata dal Comitato Civico Pro Condofuri, la mostra mercato si è rivelata un'ottima occasione per trascorrere in armonia e serenità, il weekend.

Un evento rivelatosi perfetto, in cui gli organizzatori, in collaborazione con il Comune di Condofuri, l'Ente Parco Nazionale dell'Aspromonte, il Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare e l'Alica Festival, hanno saputo coniugare la magica aria natalizia, alla voglia di fare regali ed alle tante e radicate tradizioni dell'Aspromonte.

No sono mancati stand che hanno valorizzato l'artigianato locale oltre che uno spazio in cui gli studenti e gli insegnanti dell'Istituto Alberghiero di Condofuri, hanno fatto assaggiare le loro specialità gastronomiche.

 

Categorie: 
Condividi: