Scuola Media "V.Bachelet": adeguamento sismico o demolizione e ricostruzione dell’immobile?

Pubblicato il bando per le indagini, gli studi tecnici e la verifica della vulnerabilità sismica dell'edificio.
27 Ott2016

Dall'importante e proficuo lavoro fatto in questi mesi dalla Commissione speciale istituita ad hoc, si giunge in data 26 Ottobre 2016, alla pubblicazione del BANDO relativo all'assegnazione dei lavori riguardanti espletamento delle indagini e gli studi tecnici nonché della verifica della vulnerabilità sismica della Scuola Media “Vittorio Bachelet”.

E' necessario verificare se sia più opportuno, anche in considerazione delle risorse finanziarie disponibili, procedere ad un ulteriore adeguamento sismico, ovvero alla demolizione e ricostruzione dell’immobile.

Così il Sindaco di Condofuri Salvatore Mafrici ha commentato i lavori che interesseranno prossimamnete l'istituto scolastico.

L’offerta e la documentazione richiesta dovranno essere redatte in lingua italiana e pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 14/11/2016 (termine perentorio), direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune di Condofuri a mezzo servizio postale con raccomandata A.R., corriere o direttamente a mano in un unico plico sigillato e siglato sui lembi di chiusura, indirizzato a: Comune di Condofuri – Area Tecnica e Territorio Servizio I, Via Madonna della Pace n° 26 CAP 89030 Condofuri (RC).

Ricordiamo inolte, a quanti fossero interessati, che l’orario di apertura dell’Ufficio Protocollo è dal Lunedì al Venerdì dalle ore 09:00 alle ore 12:00 e il lunedì e il mercoledì dalla ore 15:00 alle ore 17:00.

Dettagli del documento sono disponibili cliccando il seguente link:

http://www.comuneweb.it/egov/Condofuri/Albo-Pretorio/elencoAlbo/pubblica...

 

Categorie: 
Condividi: