Si dimette l'Assessore Trapani

Presentate oggi in Comune le dimissioni
09 Dic2016

Riportiamo di seguito la nota con cui l'Assessore Avv. Salvatore Trapani ha rassegnato la proprie dimissiioni dalla carica di Assessore del Comune di Condofuri.

Egregio Sig. Sindaco
Con la presente il sottoscritto Avv. Trapani Salvatore, nato a Melito di Porto Salvo (RC), il 24/11/1978, residente a Condofuri (RC), via Salinella, 13, C.F.:TRPSVT8S24F112K, Assessore del Comune di Condofuri, rassegna formalmente le dimissioni dalla carica assessoriale da Lei affidatami più di 4 anni or sono.
L’esperienza, che ho vissuto in questi anni, è stata per me molto importante da un punto di vista umano e ricca di soddisfazioni sul piano amministrativo. In questi anni mi sono speso al massimo nell’ambito delle deleghe assegnatemi, provando a dare nuova linfa in alcuni settori che spesso la politica Condofurese aveva tralasciato.
Tuttavia, in questi giorni, nell’ambito dell’operazione denominata “Ecosistema”, mi è stato notificato dall’Autorità giudiziaria un avviso di garanzia quale persona indagata per il reato di cui all’art. 318 c.p..
Pur essendo certo che presto chiarirò la mia posizione nelle sedi deputate, in quanto la mia condotta è sempre stata improntata ai principi di onestà e trasparenza, ritengo allo stato opportuno rassegnare le presenti dimissioni solo al fine di garantire, nella massima serenità, la prosecuzione dell’attività della Giunta Comunale da lei presieduta.

 

Categorie: 
Condividi: